rotate-mobile
Cronaca

Scivola in un dirupo con la bicicletta: task force di soccorsi per un ciclista

Incidente nel primo pomeriggio a Chiusi della Verna. Un ciclista è caduto dalla bici mentre stava pedalando lungo il sentiero 50. L'episodio è accaduto alle 13,30 circa. L'uomo, un 54enne di Soci, è scivolato in una scarpata particolarmente...

Incidente nel primo pomeriggio a Chiusi della Verna.

Un ciclista è caduto dalla bici mentre stava pedalando lungo il sentiero 50. L'episodio è accaduto alle 13,30 circa. L'uomo, un 54enne di Soci, è scivolato in una scarpata particolarmente impervia da raggiungere. Per prestare soccorso sono intervenuti i sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco.

Allertati dal 118 inviato sul posto squadra dei vigili del fuoco di Bibbiena oltre al personale del nucleo elicotteristi di Arezzo. Individuato il ciclista si sono stati calati sul posto gli elisoccorritori che hanno immobilizzato il ciclista e consegnato alle cure del 118.

Stando a quanto riportato dall'emergenza urgenza aretina l'uomo avrebbe riportato un trauma cranico commotivo. Dopo essere stato raggiunto e messo in sicurezza è stato trasferito in codice giallo all'ospedale Ponte a Niccheri di Firenze con l'elisoccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola in un dirupo con la bicicletta: task force di soccorsi per un ciclista

ArezzoNotizie è in caricamento