rotate-mobile
Cronaca

Scippate nella notte: aggressione per due studentesse in via Vittorio Veneto

Sono due studentesse universitarie di stanza ad Arezzo le vittime dell'ultimo scippo che si è verificato in città. L'episodio è quello accaduto nella notte tra sabato e domenica in via Vittorio Veneto. Le due stavano rincasando dopo aver...

Sono due studentesse universitarie di stanza ad Arezzo le vittime dell'ultimo scippo che si è verificato in città. L'episodio è quello accaduto nella notte tra sabato e domenica in via Vittorio Veneto.

Le due stavano rincasando dopo aver trascorso la serata fuori. Erano all'incirca le 2,50 quando due uomini sono corsi incontro alle ragazze avventandosi violentemente sulle borsette. Una delle due ragazze è rimasta anche lievemente ferita in quanto nell'impatto con il malvivente è caduta a terra. A detta delle studentesse i ladri erano cittadini non italiani che, dopo aver commesso il fatto, se la sono battuta a gambe levate verso viale Cittadini.

Scarso a quanto pare il bottino: all'interno delle borsette c'erano pochi euro e nessun oggetto di valore.

Il fatto è stato denunciato alla polizia mentre i vigili del fuoco sono intervenuti per aprire la porta di casa delle ragazze in quanto le chiavi si trovavano nelle borsette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippate nella notte: aggressione per due studentesse in via Vittorio Veneto

ArezzoNotizie è in caricamento