rotate-mobile
Cronaca

Scippa uomo all'uscita della farmacia: arrestato in meno di 3 minuti

Ha scippato un uno che stava uscendo dalla farmacia comunale di Campo Marte ad Arezzo ma è stato subito fermato e arrestato dalla polizia municipale. Un'operazione conclusa in meno di   tre minuti. È successo ieri sera, poco dopo le 20. L'uomo...

Ha scippato un uno che stava uscendo dalla farmacia comunale di Campo Marte ad Arezzo ma è stato subito fermato e arrestato dalla polizia municipale. Un'operazione conclusa in meno di tre minuti. È successo ieri sera, poco dopo le 20.

L'uomo, un 40enne italiano, si è avvicinato ad un aretino appena uscito dalla farmacia e lo ha scippato, poi, mentre stava fuggendo, è stato raggiunto e arrestato da una pattuglia della polizia municipale impegnata nei consueti controlli della zona.

Stamani il processo per direttissima in Tribunale ad Arezzo davanti al giudice e al pm Bernardo Albergotti. Lo scippato non ha riportato ferite. Un'area a rischio quella di Campo Marte sulla quale si concentrano le attenzioni delle forze dell'ordine e dove, nel 2016, si è registrato il maggior numero di arresti per droga in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa uomo all'uscita della farmacia: arrestato in meno di 3 minuti

ArezzoNotizie è in caricamento