rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Schianto sul raccordo tra auto e mezzo pesante: muore una donna

Grave incidente alle 10,30 circa sul raccordo Arezzo Battifolle, all'altezza di Pratacci. Un'auto e un autoarticolato si sono scontrati in un tragico frontale nel quale ha perso la vita una donna. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, i...

Grave incidente alle 10,30 circa sul raccordo Arezzo Battifolle, all'altezza di Pratacci. Un'auto e un autoarticolato si sono scontrati in un tragico frontale nel quale ha perso la vita una donna.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Stradale. Secondo una prima ricostruzione la donna, Nerina Cannoni, 82enne di San Leo, è morta sul colpo. Sarebbe stata proprio la sua utilitaria a invadere la corsia opposta e il mezzo pesante, un autoarticolato proveniente da Città di Castello con un carico di container, non sarebbe riuscito ad evitarla. L'uomo al volante del bilico - originario di La Spezia - avrebbe riportato solo lievi lesioni.

Il traffico al momento è bloccato. La strada è stata chiusa alle auto che viaggiano verso e fuori dalla città devono utilizzare l'uscita Ponte a Chiani.

https://www.youtube.com/watch?v=j8GHNHTg-nQ&feature=youtu.be

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sul raccordo tra auto e mezzo pesante: muore una donna

ArezzoNotizie è in caricamento