rotate-mobile
Cronaca

Schianto lungo la Due Mari, muore 46enne. Auto trovata da un'ambulanza in corsa

E' morto lungo la Due Mari in un terribile incidente. Giacomo Pazzagli, 46anni aretino residente a Monte San Savino, ha perso la vita così, in un terribile schianto con la sua Mini verde lungo il terrapieno che costeggia la carreggiata sud...

E' morto lungo la Due Mari in un terribile incidente. Giacomo Pazzagli, 46anni aretino residente a Monte San Savino, ha perso la vita così, in un terribile schianto con la sua Mini verde lungo il terrapieno che costeggia la carreggiata sud. Viaggiava in direzione Monte San Savino quando l'auto, per motivi da accertare, è finita sul terrapieno.

INCIDENTE E SOCCORSI

A notare il mezzo con il corpo di Pazzagli a bordo è stata, alle 23 circa, un'ambulanza che stava trasportando un ferito a Siena. Subito ha allertato i soccorsi: sul posto sono sopraggiunti un altro mezzo del 118 (della Croce Bianca di Tegoleto- Monte San Savino) e i vigili del fuoco. E' stato il personale dei due equipaggi a tentare di rianimare Pazzagli, ma per l'uomo ormai non c'era più nulla da fare. Probabilmente gli è stato fatale un grave trauma cranico che ha riportato nell'impatto. Sul posto, come detto, presenti anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la carreggiata.

DINAMICA

Per i rilievi di legge sono intervenuti i carabinieri di Monte San Savino. Secondo una prima ricostruzione, l'auto sulla quale viaggiava il 46enne aveva appena superato un tratto di strada in cui è istituito il doppio senso per dei lavori in corso. Al rientro nella carreggiata, forse a causa della velocità, Pazzagli avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro il muretto laterale. Pazzagli era molto conosciuto ad Arezzo, era uno dei proprietari della "Botteghina di Gragnone". Aveva una grande passione per la Giostra del Saracino e frequentava il quartiere di Porta Santo Spirito. Viveva con la compagna e tre figli a Monte San Savino. E proprio a casa stava rientrando quando il terribile incidente lo ha strappato all'affetto dei propri cari.

CONDOGLIANZE

Intanto sui social i messaggi di condoglianze si moltiplicano. Tra questi anche quello del quartiere di Porta Santo Spirito: "Questa notte - si legge sulla pagina fan - ha perso la vita in un incidente stradale il nostro Quartierista Giacomo Pazzagli. Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto lungo la Due Mari, muore 46enne. Auto trovata da un'ambulanza in corsa

ArezzoNotizie è in caricamento