rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Schianto lungo la 73: feriti marito e moglie. Lei in prognosi riservata a Careggi

Rimangono gravi le condizioni di salute della 64enne originaria di Ferrara che è rimasta coinvolta nel terribile incidente lungo la strada regionale 73, a pochi passi dal supermercato Esselunga di Arezzo. La donna, trasferita in codice rosso...

Rimangono gravi le condizioni di salute della 64enne originaria di Ferrara che è rimasta coinvolta nel terribile incidente lungo la strada regionale 73, a pochi passi dal supermercato Esselunga di Arezzo.

La donna, trasferita in codice rosso con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale di Careggi, si trova ricoverata in terapia intensiva all’interno del Trauma Center del nosocomio fiorentino con un importante politrauma.

La prognosi resta riservata mentre medici e operatori sanitari stanno monitorando ora dopo ora l’evolversi della situazione.

Nello schianto è rimasto ferito anche il marito della donna. Lui, 68 anni, è stato trasferito all’ospedale di Siena in codice rosso con più traumi. Ha riportato ferite importanti ma le sue condizioni sarebbero leggermente meno gravi rispetto a quelle della donna.

Lo schianto è avvenuto contro un camion di generi alimentari. Un impatto terribile che ha ridotto l’auto ad un groviglio di lamiere. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dall’auto e i sanitari del 118. Pochi istanti dopo due Pegaso sono atterrati ed hanno trasferito i coniugi a Firenze e Siena.

La polizia locale di Arezzo si è occupata dei rilievi e adesso sta cercando di fare chiarezza sulla corretta dinamica dei fatti e sulle cause dello scontro.

Marito e moglie sono originari della provincia di Cordigoro, cittadina della provincia di Ferrara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto lungo la 73: feriti marito e moglie. Lei in prognosi riservata a Careggi

ArezzoNotizie è in caricamento