rotate-mobile
Cronaca

Schianto in A1, auto contro camion: tre feriti. Code chilometriche

Grave incidente oggi pomeriggio in A1. Un mezzo pesante e un'automobile, una Ford Fiesta chiara, si sono scontrati: tre le persone coinvolte, una di queste è rimasta incastrata tra le lamiere. L'incidente è avvenuto intorno alle 16,30 al...

Grave incidente oggi pomeriggio in A1. Un mezzo pesante e un'automobile, una Ford Fiesta chiara, si sono scontrati: tre le persone coinvolte, una di queste è rimasta incastrata tra le lamiere.

L'incidente è avvenuto intorno alle 16,30 al chilometro 336 in direzione sud, non lontano dal casello del Valdarno.

incidente-a1-terranuova3

Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 ed è atterrato, sulla carreggiata sgombra, anche l'elisoccorso Pegaso. Tutte e tre le persone ferite sono di Agrigento, l'elisoccorso è stato attivato per un 42enne, trasportato a Careggi per trauma toracico e cranico. Un 37enne è stato portato in codice giallo all'ospedale della Gruccia, mentre un 41enne è stato trasferito a bordo di un'ambulanza medicalizzata al San Donato di Arezzo in codice rosso per trauma cranico, addominale e agli arti.

incidente-a1-terranuova2

Sul posto la polizia stradale e i vigili del fuoco del distaccamento di Montevarchi. Delicata la gestione della viabilità. Si sono registrati fino a 10 chilometri di code in direzione sud e fino a 3 in direzione nord, dove è stato dirottato temporaneamente l'intero traffico.

@MattiaCialini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in A1, auto contro camion: tre feriti. Code chilometriche

ArezzoNotizie è in caricamento