rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Talla

Schianto tra due auto vicino a Talla, grave 17enne trasferita a Careggi con Pegaso

Scontro tra due veicoli nella strada che collega Faltona a Talla, in Casentino. Erano le 14,40 circa quando è avvenuto lo schianto tra un'auto con motore da 50 cavalli e un'altra vettura. Un impatto violento, proprio dietro ad una curva, a circa...

Scontro tra due veicoli nella strada che collega Faltona a Talla, in Casentino. Erano le 14,40 circa quando è avvenuto lo schianto tra un'auto con motore da 50 cavalli e un'altra vettura. Un impatto violento, proprio dietro ad una curva, a circa 200 metri da un incrocio.

A bordo della mini car c'era una ragazzina di 17 anni di Faltona, nell'altra vettura, una 33enne di Castel Focognano: entrambe sono rimaste ferite. La piccola auto, classificata come ciclomotoret stava marciando verso Talla, dove la ragazza stava tornando dopo la mattinata trascorsa a scuola, quando in una curva, si è scontrata con l'altra auto che procedeva in direzione opposte.

La 17enne è in condizioni gravi. Ha riportato un importante trauma cranico commotivo e quando sono arrivati i soccorsi non era cosciente. E' stata trasferita a Careggi con l'elicottero Pegaso.

La 33enne ha riportato la frattura del femore, quella del polso e un trauma toracico.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con due Blsd e un'automedica. Presenti anche i vigili del fuoco con una squadra Aps proveniente da Bibbiena e la Polizia Stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto vicino a Talla, grave 17enne trasferita a Careggi con Pegaso

ArezzoNotizie è in caricamento