rotate-mobile
Cronaca

Schianto con l'ape, il 14enne di Pratovecchio è in prognosi riservata

Ha trascorso la prima notte in ospedale il 14enne di Pratovecchio rimasto gravemente ferito in un incidente stradale con l'ape ieri pomeriggio in alto Casentino, lungo la strada che collega il comune fiorentino di Londa e quello aretino di...

Ha trascorso la prima notte in ospedale il 14enne di Pratovecchio rimasto gravemente ferito in un incidente stradale con l'ape ieri pomeriggio in alto Casentino, lungo la strada che collega il comune fiorentino di Londa e quello aretino di Stia-Pratovecchio.

La prognosi dei medici del centro specializzato di Careggi, dove il giovane si trova ricoverato, è riservata.

L'incidente era avvenuto intorno alle 16,30, tra un’ape e un’automobile. Proprio il veicolo a tre ruote era guidato dal 14enne pratovecchino, che nello scontro ha riportato le ferite più serie.

Dopo il sinistro è stato immediato l'allarme e l'arrivo dei soccorritori. E' stato attivato anche Pegaso per permettere il trasferimento del giovane ferito nell'ospedale fiorentino.

Il ragazzo, dopo essere stato stabilizzato dai sanitari del 118 aretino, è stato infatti trasportato a Careggi, dove ha trascorso la prima notte. Ha riportato numerosi traumi, ma nei momenti successi allo schianto non ha perso mai conoscenza.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con l'ape, il 14enne di Pratovecchio è in prognosi riservata

ArezzoNotizie è in caricamento