rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Schianto tra auto lungo la Regionale 69: sei persone coinvolte. 31enne a Careggi con Pegaso, ferite madre e figlia di 13 mesi

Schianto tra veicoli lungo la Regionale 69 all'altezza del bivio per Montalto. Alle 17.35 tre vetture si sono scontrate frontalmente una di queste si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Arezzo e del Valdarno che hanno...

Schianto tra veicoli lungo la Regionale 69 all'altezza del bivio per Montalto.
Alle 17.35 tre vetture si sono scontrate frontalmente una di queste si è ribaltata.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Arezzo e del Valdarno che hanno provveduto a prestare le prime manovre di soccorso alle persone rimaste coinvolte nell'incidente. Inviate un'ambulanza, un'automedica e richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso.

Per le operazioni di messa in sicurezza della zona e per coadiuvare gli operatori sanitari anche i vigili del fuoco di Montevarchi che hanno provveduto ad estrarre due feriti dalle automobili.
In tutto sarebbero sei le persone rimaste coinvolte e tra di esse anche un bambino.
Sembrerebbe che nessuno dei feriti abbia riportato gravi lesioni.
La strada è rimasta chiusa per permettere la rimozione dei veicoli, l'effettuazione dei rilievi di legge e le operazioni di soccorso.

Aggiornamento h. 19.26
A rimanere feriti nell'impatto sono stati un uomo 33 anni di Arezzo che ha riportato un trauma toracico e addominale, una donna di 26 anni e la sua bimba di 13 mesi di Loro Ciuffenna, un ragazzo di 31 anni di Montevarchi, un uomo di 45 anni, un ragazzo di 26 anni e uomo di Montevarchi di 63 anni.
A riportare le ferite più gravi è stato il 33enne che è stato trasferito in codice rosso con Pegaso all'ospedale di Careggi. La mamma e la piccola invece sono state portate al pronto soccorso del San Donato di Arezzo in codice giallo così come il 31enne. Il 45enne e il 63enne hanno raggiunto l'ospedale della Gruccia entrambi in codice giallo mentre il 26enne ha riportato ferite giudicate minori e per questo i sanitari lo hanno trasferito alla Gruccia in codice verde.


Immagini: vigili del fuoco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto lungo la Regionale 69: sei persone coinvolte. 31enne a Careggi con Pegaso, ferite madre e figlia di 13 mesi

ArezzoNotizie è in caricamento