rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Schianto all'alba, il 33enne di Foiano operato d'urgenza a Siena. E' in Rianimazione

E' in rianimazione, in condizioni gravissime. Lotta tra la vita e la morte il 33enne che questa mattina è rimasto ferito in un incidente stradale lungo la provinciale 27 a Castroncello, nel comune di Castiglion Fiorentino. Il frontale all'alba...

E' in rianimazione, in condizioni gravissime. Lotta tra la vita e la morte il 33enne che questa mattina è rimasto ferito in un incidente stradale lungo la provinciale 27 a Castroncello, nel comune di Castiglion Fiorentino.

Il frontale all'alba

S.M., 33 anni di Foiano della Chiana, era rimasto gravemente ferito nello scontro frontale fra due auto avvenuto intorno alle 5 di questa mattina. Immediato l'intervento del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri.

Condizioni critiche

Da subito le condizioni del giovane sono apparse critiche. Ha perso conoscenza dopo l'impatto ed è stato portato all’ospedale della Fratta, poi è stato trasferito a bordo dell’elisoccorso Pegaso al policlinico delle Scotte di Siena per politrauma.

Prognosi riservata

Arrivato a Siena, il 33enne è stato operato d’urgenza, a seguito dei traumi riportati, in particolare per quelli alla zona toracica e addominale. Dopo l'intervento è stato trasferito in rianimazione. La prognosi è riservata.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'alba, il 33enne di Foiano operato d'urgenza a Siena. E' in Rianimazione

ArezzoNotizie è in caricamento