rotate-mobile
Cronaca

Schiacciato da un cancello di 70 chili. Paura a Faella per un bimbo di 7 anni

Grave incidente a Faella, frazione di Castelfranco di Sopra. Un bambino di 7 anni è rimasto schiacciato da un cancello di 70 chili che gli è caduto addosso. Non è nota la dinamica dei fatti. Sul posto sono intervenuti sanitari del 118. Al...

Grave incidente a Faella, frazione di Castelfranco di Sopra. Un bambino di 7 anni è rimasto schiacciato da un cancello di 70 chili che gli è caduto addosso. Non è nota la dinamica dei fatti.

Sul posto sono intervenuti sanitari del 118. Al momento dell'arrivo dei soccorsi il piccolo era cosciente. A quanto pare, secondo quanto appreso da fonti sanitarie, avrebbe riportato un politrauma su varie parti del corpo.

È stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso della Gruccia e da lì avrebbe dovuto raggiungere l'ospedale pediatrico Meyer con Pegaso ma a causa del maltempo l'elisoccorso è tornato indietro. Il trasferimento a Firenze è stato effettuato in ambulanza ì.

Il bambino si trova attualmente in osservazione al nosocomio fiorentino. Sempre stando a quanto reso noto, avrebbe riportato una leggera ferita alla testa e altre contusioni. I medici del Meyer hanno disposto il ricovero per valutare se una delle clavicole abbia subito lesioni.

Sul posto dell'incidente anche i carabinieri di San Giovanni Valdarno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato da un cancello di 70 chili. Paura a Faella per un bimbo di 7 anni

ArezzoNotizie è in caricamento