rotate-mobile
Cronaca

Scappa con 40mila euro di lavorati in oro: 45enne denunciato

E’ stato indicato come autore di una rapina compiuta all’interno di una ditta orafa della provincia di Arezzo. E’ finito così nei guai I.K. cittadino del Bangladesh di 45 anni denunciato dagli agenti della polizia. Secondo quanto reso noto dai...

E’ stato indicato come autore di una rapina compiuta all’interno di una ditta orafa della provincia di Arezzo. E’ finito così nei guai I.K. cittadino del Bangladesh di 45 anni denunciato dagli agenti della polizia. Secondo quanto reso noto dai poliziotti l’uomo, artigiano orafo, aveva ricevuto una commessa di lavoro da un’azienda, al momento della riconsegna dei prodotti lavorati gli è stata contestata la fatturazione del materiale.

Da qui ne sarebbe nata un’accesa discussione terminata in malo modo. Il 45enne non solo avrebbe iniziato ad inveire contro il committente ma lo avrebbe anche spintonato facendolo cadere a terra e si sarebbe poi dato alla fuga con l’intera confezione contenente l’oro lavorato. In totale il valore del materiale ammonterebbe a oltre 40.000 euro.

Il 45enne è stato al momento denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa con 40mila euro di lavorati in oro: 45enne denunciato

ArezzoNotizie è in caricamento