rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sbanda sulla Siena Bettolle, esce dalle lamiere ma viene travolto da un'altra auto: muore 49enne di Camucia

E' morto a 49 anni, mentre cercava una via di fuga dalla sua auto incidentata, travolto da un'altra vettura sopraggiunta dall'altra direzione.. Una terribile tragedia si è consumata nella tarda serata di sabato scorso lungo la Siena Bettolle. ...

E' morto a 49 anni, mentre cercava una via di fuga dalla sua auto incidentata, travolto da un'altra vettura sopraggiunta dall'altra direzione.. Una terribile tragedia si è consumata nella tarda serata di sabato scorso lungo la Siena Bettolle. Salvatore Florio, di Camucia, viaggiava verso Siena quando ha perso il controllo dell'auto che stava guidando, una Fiat Punto. La vettura nei pressi dell'uscita per Bettolle ha prima sbandato, poi si è schiantata contro il guard rail per finire la sua corsa, circa 200 metri dopo, sulla corsia di sorpasso. Incastrato tra le lamiere, Florio aveva capito che era in un punto molto pericoloso: ha perciò tentato di liberarsi e, stando ad una prima ricostruzione dei militari dell'Arma è riuscito a uscire dall'auto passando attraverso un finestrino. Ma così si è ritrovato sulla carreggiata opposta. E a questo punto si è verificato il terribile impatto: un'auto è sopraggiunta e non è riuscita ad evitarlo.
I sanitari del 118 sono intervenuti in pochi minuti, ma per Florio non c'è stato nulla da fare. Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando i carabinieri di Montepulciano, intervenuti insieme ai militari delle stazioni di Bettolle e Sinalunga.

Florio lavorava a Terontola, alla Omac. Era conosciuto a Camucia, dove l'intero paese si sta stringendo in queste ore attorno alla moglie e ai due figli del 49enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda sulla Siena Bettolle, esce dalle lamiere ma viene travolto da un'altra auto: muore 49enne di Camucia

ArezzoNotizie è in caricamento