rotate-mobile
Cronaca

Sbanda e finisce contro un new jersey. Incidente stradale lungo la SS 73

Questo pomeriggio un uomo di 59 anni, originario della provincia di Firenze, è rimasto coinvolto in un incidente stradale. L'automobilista stava viaggiando lungo la SS 73 in direzione Arezzo. All'altezza di Palazzo del Pero ha improvvisamente...

Questo pomeriggio un uomo di 59 anni, originario della provincia di Firenze, è rimasto coinvolto in un incidente stradale.

L'automobilista stava viaggiando lungo la SS 73 in direzione Arezzo. All'altezza di Palazzo del Pero ha improvvisamente perso il controllo del mezzo ed è finito per schiantarsi contro un new jersey. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Arezzo che, viste le condizioni del conducente del veicolo, hanno allertato l'elisoccorso Pegaso. Il 59enne è stato trasferito con l'elisoccoso all'ospedale di Careggi in codice rosso per trauma cranico.

Sul posto, oltre all'automedica e l'ambulanza, presenti anche i carabinieri per i rilievi di legge e i vigili del fuoco che hanno invece provveduto alla messa in sicurezza dell'area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e finisce contro un new jersey. Incidente stradale lungo la SS 73

ArezzoNotizie è in caricamento