rotate-mobile
Cronaca

Salvata dalle acque dell'Arno. Donna soccorsa da alcuni passanti

L'hanno vista galleggiare nell'acqua a pochi metri di distanza dalla riva. E' stata tratta in salvo una donna di circa 50 anni recuperata da alcuni passanti dalle acque dell'Arno a San Giovanni. Dopo essere riusciti a tirare a riva la signora, i...

L'hanno vista galleggiare nell'acqua a pochi metri di distanza dalla riva. E' stata tratta in salvo una donna di circa 50 anni recuperata da alcuni passanti dalle acque dell'Arno a San Giovanni.

Dopo essere riusciti a tirare a riva la signora, i suoi soccorritori hanno immediatamente allertato il 118 e i vigili del fuoco di Montevarchi.

Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari e i pompieri i quali hanno provveduto a prestare le prime cure alla donna. Secondo quanto riferito dalla centrale operativa dell'emergenza urgenza la 50enne si troverebbe in stato confusionale anche se le sue condizioni fisiche non desterebbero particolari preoccupazioni.

Completamente ignote le cause che l'hanno portata in acqua. Con ogni probabilità la donna verrà trasferita al pronto soccorso dell'ospedale La Gruccia per ulteriori accertamenti sul suo stato di salute.

Per gli accertamenti di legge sono intervenuti sul posto anche i carabinieri di San Giovanni Valdarno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvata dalle acque dell'Arno. Donna soccorsa da alcuni passanti

ArezzoNotizie è in caricamento