rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rubati computer, Iphone e tablet: raid all'interno della Sisted

Al loro arrivo hanno trovato il negozio completamente svuotato dalla merce. Ladri in azione in via del Gaverdello, all'interno della sede della Sisted. L'attività è stata visitata nella notte tra venerdì e sabato dal una banda di malviventi che...

Al loro arrivo hanno trovato il negozio completamente svuotato dalla merce. Ladri in azione in via del Gaverdello, all'interno della sede della Sisted. L'attività è stata visitata nella notte tra venerdì e sabato dal una banda di malviventi che, in pochissimi minuti, è riuscita a portare via dalla concessionaria Apple computer e Iphone per un totale di diverse decine di migliaia di euro.

Inutile la corsa di guardie giurate e titolare sul posto. Poco dopo che è stato fatto scattare l'allarme, i ladri avevano già ripulito il negozio e si erano dati alla fuga. I malviventi sono entrati dalla porta principale dopo averla forzata con un piede di porco. Hanno svuotato scaffali, magazzino ed espositori ed hanno caricato tutto all'interno di un furgone posto davanti alla Sisted con il motore acceso. Poi sono fuggiti. A quanto pare, gli autori del furto sarebbero almeno cinque.

Soltanto la scorsa settimana era stato tentato un'altro colpo ai danni dell'attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubati computer, Iphone e tablet: raid all'interno della Sisted

ArezzoNotizie è in caricamento