rotate-mobile
Cronaca

Rubano auto nella notte, scoperti al mattino dalla Polizia: al volante un 30enne in stato di ebbrezza

Hanno rubato un'auto nella notte, ma al mattino sono stati individuati e denunciati dalla Polizia. L'episodio è avvenuto a Sansepolcro dove, questa mattina, una donna si era recata al commissariato per denunciare il furto di una Lancia Y. Il...

Hanno rubato un'auto nella notte, ma al mattino sono stati individuati e denunciati dalla Polizia. L'episodio è avvenuto a Sansepolcro dove, questa mattina, una donna si era recata al commissariato per denunciare il furto di una Lancia Y.

Il furto era avvenuto nella notte. La pattuglia, alle otto del mattino, ha visto l'auto nei pressi del Borgo Palace Hotel che stava circolando con a bordo due persone.

Gli agenti hanno raggiunto e bloccato l'auto in via Dei Largi. Hanno così scoperto che il conducente era un 30enne biturgense, risultato poi al volante in stato di ebbrezza, e il passeggero era un 21enne albanese.

La vettura e i due uomini sono stati accompagnati presso il Commissariato di P.S. di Sansepolcro dove era presente anche la proprietaria che stava sporgendo formale denuncia.

I due sono stati denunciati per furto aggravato in concorso. Nell’occasione il 30enne è stato sanzionato per guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano auto nella notte, scoperti al mattino dalla Polizia: al volante un 30enne in stato di ebbrezza

ArezzoNotizie è in caricamento