rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ruba marsupio e cellulare ma viene scoperto: arrestato 30enne

Ruba marsupio con soldi e cellulare, ma viene scoperto e arrestato sotto agli occhi della madre. E' accaduto questa mattina a Sansepolcro, presso il centro Commerciale Valtiberino. A finire nei guai è I.G. un 30enne italiano, già pregiudicato per...

Ruba marsupio con soldi e cellulare, ma viene scoperto e arrestato sotto agli occhi della madre. E' accaduto questa mattina a Sansepolcro, presso il centro Commerciale Valtiberino. A finire nei guai è I.G. un 30enne italiano, già pregiudicato per reati contro il patrimonio e contro la persona. arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Sansepolcro.

Il giovane ha messo a segno il furto all'interno dei locali di un'attività in allestimento presso il centro commerciale. La vittima è un uomo che stava lavorando all'interno del locale.

I.G. è riuscito ad avvicinarsi alla vittima senza farsi notare. E sempre senza destare l'attenzione dell'uomo, gli ha rubato , la quale non si avvedeva della sua presenza e tantomeno si è reso conto che il 30enne gli stava rubando il marsupio lasciato incustodito nelle vicinanze. All'interno c'erano 740 euro in contanti e di altri effetti personali, tra cui un cellulare IPHONE. Appena si è accorto del furto, il lavoratore ha avvisato le forze dell'ordine.Appena ottenuta la descrizione e visionati i filmati del sistema di videosorveglianza del centro commerciale, gli Agenti della Polizia di Stato dell’Anticrimine hanno dato il via alla caccia all'uomo. Alla fine lo hanno individuato insieme alla madre in auto, mentre stava facendo rifornimento ad un distributore di carburante.

Il 30enne ha negato le accuse, ma gli agenti hanno esteso la perquisizione presso l’abitazione dove hanno recuperato la refurtiva. Il giovane sarà giudicato per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba marsupio e cellulare ma viene scoperto: arrestato 30enne

ArezzoNotizie è in caricamento