rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ruba auto e poco dopo si schianta contro un muro: illeso, viene denunciato

Aveva rubato un'auto di proprietà di un 50enne della Valdichiana, ma mentre stava guidando ha perso il controllo della vettura ed è finito contro un muro. E' finita così la fuga di un 40enne rumeno che la sera dello scorso 11 dicembre dopo aver...

Aveva rubato un'auto di proprietà di un 50enne della Valdichiana, ma mentre stava guidando ha perso il controllo della vettura ed è finito contro un muro. E' finita così la fuga di un 40enne rumeno che la sera dello scorso 11 dicembre dopo aver compiuto il reato ha tentato di scappare a bordo della Opel Astra trafugata.

Dagli accertamenti dei militari dell'Arma è emerso che l'uomo era sprovvisto di patente perché gli era stata ritirata il 30 ottobre 2012. Non solo, in seguito ad una perquisizione, veniva trovato in possesso di un coltello a lama richiudibile della lunghezza totale di 18 centimetri.

L'uomo è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Castiglion Fiorentino per furto, guida senza patente, porto di armi od oggetti atti ad offendere e rifiuto di sottoporsi all’accertamento dello stato di alterazione psicofisica dall’uso di sostanze alcoliche. Il 40enne, infatti si è rifiutato di sottoporsi al controllo etilometrico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba auto e poco dopo si schianta contro un muro: illeso, viene denunciato

ArezzoNotizie è in caricamento