rotate-mobile
Cronaca

Ruba arredi funebri e ne posta la foto su Facebook, 47enne scoperto

Ha rubato oggetti e arredi funebri dalle tombe del cimitero comunale di Montevarchi e poi li ha postati su Facebook. Si sarebbe tradito da solo un 47enne montevarchino accusato degli insoliti furti. L'uomo è stato individuato in seguito di...

Ha rubato oggetti e arredi funebri dalle tombe del cimitero comunale di Montevarchi e poi li ha postati su Facebook. Si sarebbe tradito da solo un 47enne montevarchino accusato degli insoliti furti.

L'uomo è stato individuato in seguito di segnalazione fatte dai residenti agli agenti di polizia del locale Commissariato di Polizia. Gli agenti hanno avviato le indagini che hanno portato sulle tracce del montevarchino. Nel corso di una successiva perquisizione, delegata dalla Procura della Repubblica di Arezzo, sono stati rinvenuti arredi funebri che il 47enne ha ammesso di aver asportato dal cimitero.

L'uomo non ha fornito indicazioni sul motivo della suo condotta, tanto che gli inquirenti pensano "che il gesto sia da ricondursi ad una forma maniacale, ipotesi avvalorata dal fatto che l’uomo, alcuni degli oggetti che aveva sottratto, li aveva anche postati sul proprio profilo Facebook".

Restano da individuare le singole tombe e loculi da dove sono stati asportati gli arredi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba arredi funebri e ne posta la foto su Facebook, 47enne scoperto

ArezzoNotizie è in caricamento