rotate-mobile
Cronaca

"Roulette russa" con le auto in corsa lungo la provinciale, la denuncia dei residenti di Tregozzano

Una sorta di "roulette russa" in mezzo alla strada: senza pistola e proiettili, ma con un pericolosissimo gioco che mette a rischio la vita di un gruppo di adolescenti. Si tratta di giovani che, episodicamente, si lanciano nella carreggiata...

Una sorta di "roulette russa" in mezzo alla strada: senza pistola e proiettili, ma con un pericolosissimo gioco che mette a rischio la vita di un gruppo di adolescenti. Si tratta di giovani che, episodicamente, si lanciano nella carreggiata all'arrivo di auto in corsa. E proprio i mezzi e gli ignari automobilisti diventano i "proiettili" di questa roulette.

Il pericoloso gioco è perpetrato lungo la strada della Catona, nel tratto che va dall'incrocio per Campriano al cimitero di Puglia. I residenti di Tregozzano hanno presentato una denuncia in Questura affinché venga preso qualche provvedimento.

Lo scorso maggio una 13enne rimase ferita dallo specchietto di un'auto. Ma dietro a quello che è apparso come una fatalità, senza conseguenze troppo drammatiche, secondo i residenti (30 le firme raccolte) ci sarebbe ben altro. Alcuni infatti hanno notato la ripetitività di questi casi, e il susseguirsi di alcuni incidenti fortunatamente non gravi. E hanno pensato bene di rivolgersi alle forze dell'ordine, per impedire a un gruppo di giovani di giocare così con la propria vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Roulette russa" con le auto in corsa lungo la provinciale, la denuncia dei residenti di Tregozzano

ArezzoNotizie è in caricamento