rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rogo di auto in via Perugia, forse all'origine una resa dei conti

Potrebbe esserci una faida dietro i casi di auto date alle fiamme in città. Una resa dei conti tra cittadini dell'est europeo che vedrebbe un primo caso a dicembre, il secondo a la settimana scorsa a Tortaia (vedi video in basso) e poi il rogo di...

Potrebbe esserci una faida dietro i casi di auto date alle fiamme in città. Una resa dei conti tra cittadini dell'est europeo che vedrebbe un primo caso a dicembre, il secondo a la settimana scorsa a Tortaia (vedi video in basso) e poi il rogo di un paio di giorni fa in Perugia. E' questa una delle piste seguite dagli inquirenti che indagano sul fenomeno.

Illuminanti le immagini provenienti dalle telecamere di privati che si trovano in via Perugia e che hanno immortalato la mano che ha appiccato il fuoco. Anzi, le mani. Perché le telecamere hanno inquadrato due persone che a volto scoperto hanno cosparso di liquido infiammabile una delle cinque auto coinvolte nel raid. Il rogo poi si è propagato a tempo di record distruggendo di fatto tre Mercedes Classe A, una Kia Carnival sette posti e una Mini.

Le indagini proseguono, ma l'ipotesi di un piromane sembra ogni giorno meno concreta. Resta la preoccupazione tra gli abitanti del centro e il senso di insicurezza in alcune zone cittadine è diventato palpabile.
Si parla di

Video popolari

Rogo di auto in via Perugia, forse all'origine una resa dei conti

ArezzoNotizie è in caricamento