rotate-mobile
Cronaca

Ritrovata la 15enne scomparsa: era nel terrazzo delle scale mobili. Notte di preoccupazione per la famiglia

E' stata ritrovata dopo ore di ansia e preoccupazione. Sta bene la studentessa 15enne di Monterchi che da ieri sera alle 20 non aveva dato più notizie di sé. La ragazza  era in centro ad Arezzo, nel terrazzino delle scale mobili di via Pietri. In...

E' stata ritrovata dopo ore di ansia e preoccupazione. Sta bene la studentessa 15enne di Monterchi che da ieri sera alle 20 non aveva dato più notizie di sé. La ragazza era in centro ad Arezzo, nel terrazzino delle scale mobili di via Pietri. In tarda mattinata alcuni ragazzi che la conoscono avrebbero segnalato la sua presenza ai familiari.

Si conclude così una vicenda che per molte ore ha tenuto con il fiato sospeso una famiglia. La giovane infatti aveva detto al padre che dopo la scuola voleva andare ad una festa, il padre aveva acconsentito a patto che fosse tornata a casa entro le 20 di sera. A quell'ora però si sono sentiti, la ragazza avrebbe detto che non c'erano più pullman diretti a Monterchi a quell'ora e il padre le ha detto che l'avrebbe raggiunta alla stazione di Arezzo. Ma padre e figlia non si sono mai incontrati e dopo alcune ore di ricerca il genitore ha presentato una denuncia presso i carabinieri di Arezzo e di Monterchi.

In tarda mattinata l'epilogo, lieto, dell'episodio che ha colpito molto gli aretini e i residenti di Monterchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata la 15enne scomparsa: era nel terrazzo delle scale mobili. Notte di preoccupazione per la famiglia

ArezzoNotizie è in caricamento