rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Guido Monaco

Mostrano in videochiamata una lite e si scatena la rissa: tre denunce per il parapiglia in Guido Monaco

In pochi minuti sono arrivati sul posto gli agenti della Polizia e i militari dell'Arma. Cinque persone sono state accompagnate in Questura e tre sono state denunciate per rissa

Stavano facendo una video chiamata quando hanno visto due persone, un uomo e una donna, litigare animatamente. Hanno così rivolto il telefono verso di loro, scatenando ancora di più l'ira dei due litiganti. Alla fine in sei si sono azzuffati e sono volate anche delle sedie. 

Tre persone sono state denunciate per la rissa di ieri sera in piazza Guido Monaco.

La vicenda è stata ricostruita dagli agenti della Volante della Questura di Arezzo che, insieme ai Carabinieri, sono accorsi sul posto. 

Lite in Guido Monaco, arriva la Polizia

All'origine della furibonda lite ci sarebbe stato un primo diverbio tra un uomo e una donna, entrambi di nazionalità marocchina. Gli animi si sarebbero scaldati molto, tanto che una coppia, marito e moglie residente nel Fiorentino, che in quel momento stava facendo una video chiamata, ha girato il telefono verso i due, probabilmente con l'intento di spiegare il motivo delle urla che si sentivano in sottofondo. 

A quel punto però la signora marocchina ha iniziato a inveire contro la coppia e in sui aiuto sono accorsi due amici: entrambi italiani, con precedenti, assidui frequentatori della piazza. Quando confronti della signora fiorentina sono volate parole forti e il marito ha quindi tentato di difenderla. E così ci sono stati spintoni, schiaffi e una sedia è volata.

In pochi minuti sono arrivati sul posto gli agenti della Polizia e i militari dell'Arma. Il marocchino, protagonista della prima lite, è scappato, mentre le altre cinque persone sono state accompagnate in Questura. 

Alla fine della serata, tre persone - i due amici italiani e il marito della signora fiorentina - sono stati denunciati per rissa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostrano in videochiamata una lite e si scatena la rissa: tre denunce per il parapiglia in Guido Monaco

ArezzoNotizie è in caricamento