rotate-mobile
Cronaca

Rissa a Sansepolcro, due giovani denunciati per lesioni e minacce

Rissa di sera a Sansepolcro, nella zona del Sacro Cuore. Sarebbero volati insulti, spintoni, poi il confronto sarebbe degenerato. Protagonisti alcuni giovani residenti in zona, sia italiani che stranieri. Sull'episodio stanno indagando i...

Rissa di sera a Sansepolcro, nella zona del Sacro Cuore. Sarebbero volati insulti, spintoni, poi il confronto sarebbe degenerato. Protagonisti alcuni giovani residenti in zona, sia italiani che stranieri. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri della tenenza di Sansepolcro.

Secondo quanto ricostruito la rissa avrebbe vissuto due momenti distinti: il primo alle 19,30, il secondo attorno alle 21. C'è anche chi è finito al pronto soccorso.

Gli agenti di polizia del commissariato biturgense sono intervenuti in occasione dei due episodi. Alle 19,40 hanno rintracciato un ragazzo albanese che ha riferito loro che, poco prima, mentre si trovava in compagnia di un connazionale, era stato aggredito da due persone. Gli aggressori, M.A. e G.R., entrambi italiani venticinquenni, sono stati denunciati per lesioni personali e minaccia.

Alle 22 gli agenti sono tornati, assieme a una pattuglia dei carabinieri, perché uno dei due giovani italiani, G.R., ha riferito loro di essere stato aggredito poco prima da due giovani di nazionalità presumibilmente rumena e albanese, estranei al primo episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a Sansepolcro, due giovani denunciati per lesioni e minacce

ArezzoNotizie è in caricamento