rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Ripara ascensore e viene travolto, aretino ferito a Empoli

Gli è piombato addosso un ascensore mentre stava lavorando nel vano. Brutto incidente per un 52enne aretino martedì scorso a Empoli. L'uomo ha riportato un trauma toracico e la frattura di una gamba: è stato portato in elicottero all'ospedale...

Gli è piombato addosso un ascensore mentre stava lavorando nel vano. Brutto incidente per un 52enne aretino martedì scorso a Empoli.

L'uomo ha riportato un trauma toracico e la frattura di una gamba: è stato portato in elicottero all'ospedale di Careggi. Il 52enne è un addetto alla manutenzione degli ascensori per un'azienda fiorentina e martedì scorso stava svolgendo il suo lavoro, insieme ad un collega, in un centro commerciale di Empoli. Stando ad una prima ricostruzione (sulla vicenda stanno conducendo accertamenti sia i Carabinieri sia i tecnici Asl della Prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro) i due erano a piano terra quando l'ascensore si è mosso. Il 52enne a quel punto si è spostato lungo il muro evitando così di essere schiacciato ma riportando comunque delle ferite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripara ascensore e viene travolto, aretino ferito a Empoli

ArezzoNotizie è in caricamento