rotate-mobile
Cronaca

Ricatti con foto hard, coppia condannata a 4 anni e tre mesi

Sono stati condannati a 4 anni e tre mesi di reclusione due rumeni - una 37enne e un 25enne - che erano stati arrestati dai carabinieri dopo un adescamento e successivo ricatto a un anziano lo scorso giugno. L’episodio che ha permesso di...

Sono stati condannati a 4 anni e tre mesi di reclusione due rumeni - una 37enne e un 25enne - che erano stati arrestati dai carabinieri dopo un adescamento e successivo ricatto a un anziano lo scorso giugno.

L’episodio che ha permesso di incastrare i due si è verificato a Castiglion Fibocchi, ma ci sarebbe almeno un altro precedente, a Monte San Savino. Nel caso di Castiglion Fibocchi, un 72enne era stato avvicinato dalla 37enne e convinto a presentarsi a casa della donna per un incontro intimo. Quando si è spogliato, all’improvviso, è spuntato il ragazzo di lei – il 25enne – armato di smartphone che ha scattato una serie di foto all'anziano. I due rumeni hanno così chiesto al 72enne del denaro, altrimenti avrebbero mostrato gli scatti alla sua moglie.

I carabinieri hanno poi arrestato i due, che il tribunale di Arezzo ha ieri condatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricatti con foto hard, coppia condannata a 4 anni e tre mesi

ArezzoNotizie è in caricamento