rotate-mobile
Cronaca

Recuperato il furgone pieno di scarpe Valentino rubate a Levane: bottino da 320mila euro

La polizia stradale di Firenze ha recuperato le scarpe firmate Valentino che, lo scorso fine settimana, erano state razziate da un laboratorio di Levane. La refurtiva, dal valore di oltre 320mila euro, è stata recuperata dentro un Ducato bianco...

La polizia stradale di Firenze ha recuperato le scarpe firmate Valentino che, lo scorso fine settimana, erano state razziate da un laboratorio di Levane. La refurtiva, dal valore di oltre 320mila euro, è stata recuperata dentro un Ducato bianco, abbandonato dai ladri vicino al casello dell’A1 di Impruneta.

Il furgone è lo stesso adoperato, sabato notte, come ariete per sfondare la porta del magazzino e impossessarsi della merce. Gli agenti della sottosezione di Firenze-Nord, che avevano concentrato le ricerche sul tratto fiorentino dell’A1, hanno notato il Ducato fermo, con le quattro frecce accese. Il numero di targa era simile a quello visibile dalle immagini, sfuocate, riprese con il sistema di sorveglianza dello stabilimento di Valentino. E' bastato aprire il portellone del furgone e scovare le scatole rosse con le scarpe.

La refurtiva, su disposizioni della Procura della Repubblica di Firenze, è stata riconsegnata ieri mattina al proprietario, che si è recato con un altro furgone presso il Comando della Polizia Stradale di Firenze-Nord. Gli agenti, supportati dalla Polizia Scientifica, hanno analizzato tutta la refurtiva e il furgone per cercare elementi utili alla individuazione dei banditi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recuperato il furgone pieno di scarpe Valentino rubate a Levane: bottino da 320mila euro

ArezzoNotizie è in caricamento