rotate-mobile
Cronaca

Rave a Cavriglia: un arresto per droga, tanti gli interventi sanitari per malori

Sono stati i carabinieri di Figline Valdarno ad identificare e arrestare un ragazzo di 22 anni, B.L. le sue iniziali, dopo averlo trovato in possesso di  51 grammi di hashish, 5 di marijuana e 21 di anfetamina del genere Mdma nei pressi dell'area...

Sono stati i carabinieri di Figline Valdarno ad identificare e arrestare un ragazzo di 22 anni, B.L. le sue iniziali, dopo averlo trovato in possesso di 51 grammi di hashish, 5 di marijuana e 21 di anfetamina del genere Mdma nei pressi dell'area del rave che in questi giorni sta andando avanti nelle campagne tra Cavriglia e Figline Valdarno.

Il giovane, secondo quanto riportato dai militari figlinesi, è stato sottoposto a controllo in prossimità dell'area dove attualmente sorge la maxi discoteca all'aperto. Da perquisizione oltre alla droga sono spuntate fuori anche 260 euro, probabile incasso della vendita illecita, e un bilancino di precisione tascabile.

La grande festa all'aperto iniziata all'alba di sabato scorso potrebbe andare avanti fino a tutto domani. SUl posto, su volontà anche del sindaco di Cavriglia Leonardo Degl'Innocenti o Sanni, stazionano mezzi del 118 pronti ad intervenire per qualsiasi malore. A quanto pare nei giorni passati sarebbero già numerose le persone che hanno richiesto l'intervento dei sanitari per ricevere soccorso a causa di malori dovuti anche all'abuso di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rave a Cavriglia: un arresto per droga, tanti gli interventi sanitari per malori

ArezzoNotizie è in caricamento