rotate-mobile
Cronaca Via Romana, 77

Entra in farmacia col casco integrale e il coltello per una rapina

E' successo nell'esercizio di via Romana, ma l'uomo - un 46enne con precedenti alle spalle - non è riuscito a portar via nulla. E' stato messo in fuga da farmacista e cliente e poi arrestato

E' stato arrestato di nuovo per aver tentato di rapinare una farmacia con il coltello. Sabato si è tenuta l'udienza di convalida e per l'uomo, M.D, di 46 anni, è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

L'esercizio preso di mira nei giorni scorsi è quello di via Romana. Ma non si tratta certo dell'unico episodio a carico del 46enne, che ha numerosi precedenti alle spalle per reati contro il patrimonio ad Arezzo. Secondo la perizia psichiatrica è "incapace di intendere e volere".

In quest'ultimo episodio è entrato nella farmacia col volto coperto da un casco e con in mano un piccolo coltello, ma il tentativo di rapina è andato a vuoto. Il 46enne ha però deciso di scappare di fronte alla resistemza della farmacista e di un cliente che era all'interno con lei. L'uomo stato scoperto poco lontano dagli agenti della Volante e arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in farmacia col casco integrale e il coltello per una rapina

ArezzoNotizie è in caricamento