rotate-mobile
Cronaca

Raid alle scuderie di Sant'Andrea. Vandali messi in fuga dell'allarme

Un gruppo di quattro persone sabato notte, prima di mezzanotte, si sono introdotte furtivamente all'interno delle scuderie di Porta Sant'Andrea che si trovano Peneto. Dopo aver superato la recinzione hanno buttato fuori dalle scuderie alcune...

Un gruppo di quattro persone sabato notte, prima di mezzanotte, si sono introdotte furtivamente all'interno delle scuderie di Porta Sant'Andrea che si trovano Peneto. Dopo aver superato la recinzione hanno buttato fuori dalle scuderie alcune attrezzature usate per gli allenamenti, ma l'allarme scattato in quel momento li ha subito messi in fuga ed ha dato l'allerta ai responsabili del quartiere.

La domenica sono state visionate le immagini delle telecamere di video sorveglianza che sono presenti alle scuderie. Proprio da lì hanno capito che si tratta di quattro persone che hanno agito velocemente disturbati nel loro intento dall'allarme.

Le immagini saranno consegnate al momento della denuncia di ingresso di ignoti nella proprietà privata.

Probabilmente gli intrusi sono gli stessi che nella stessa notte hanno rovesciato i bidoni della spazzatura lungo la strada che porta proprio ai campi di allenamento biancoverdi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid alle scuderie di Sant'Andrea. Vandali messi in fuga dell'allarme

ArezzoNotizie è in caricamento