Ragazzina scompare da centro di accoglienza: la Polizia la ritrova. Era fuggita a casa di un'amica

Era scomparsa senza lasciare traccia, ma è stata ritrovata in poco tempo grazie agli uomini della Polizia di Stato. Gli agenti del Commissariato di Montevarchi hanno rintracciato alcuni giorni fa una minore di anni 16 che si era allontanata da un...

Polizia-8

Era scomparsa senza lasciare traccia, ma è stata ritrovata in poco tempo grazie agli uomini della Polizia di Stato. Gli agenti del Commissariato di Montevarchi hanno rintracciato alcuni giorni fa una minore di anni 16 che si era allontanata da un centro di accoglienza minori di Arezzo. Sfruttando la conoscenza di alcuni indizi emersi dalle amicizie della ragazzina su alcuni social forum, le ricerche si sono estese nel comune di Terranuova Bracciolini ove risultava vivere un'amica.

In quel contesto gli uomini del Commissariato hanno effettuato ricerche presso i luoghi di abituale ritrovo dei giovani mostrando anche le immagini della ragazza e chiedendo notizie fino a quando hanno avuta l’informazione da parte di un cittadino che permetteva appunto di rintracciare la giovane, che si trovava in compagnia di alcune amiche, lungo la passeggiata di quel centro.

In questo caso è stata proprio la fondamentale collaborazione tra cittadini e istituzioni a permettere la felice conclusione della vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovato morto sotto la doccia

  • Da Arezzo al Grande Fratello: Jacopo Poponcini nella casa più spiata d’Italia

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Fa il pieno ma non riesce a pagare con la carta. Dice al benzinaio: "Stai sereno", poi scappa

  • Resta chiuso l'America Graffiti. Lavoratori in ansia

  • Si sposano e il marito si ammala: lei sperpera e poi lo lascia. Denunciata

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento