rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ragazza si offre a un 80enne al mercato: niente sesso e collana d'oro rubata

Erano arrivati dalla Spagna per cercare di rubare in Casentino. E c'erano riusciti. Due giovani rumeni, residenti nella penisola iberica, sono stati denunciati per furto con destrezza. Sono stati i carabinieri della stazione di Poppi ad...

Erano arrivati dalla Spagna per cercare di rubare in Casentino. E c'erano riusciti. Due giovani rumeni, residenti nella penisola iberica, sono stati denunciati per furto con destrezza.

Sono stati i carabinieri della stazione di Poppi ad identificarli e a denunciarli in stato di libertà. I responsabili sono un uomo e una donna, entrambi 27enni.

I reati si riferiscono al mese di giugno: in occasione del mercato di Ponte a Poppi, i due, con la scusa di offrire prestazioni sessuali, avevano avvicinato un 80enne di Roma e gli avevano rubato dal collo una collana in oro del valore di circa 1.000 euro, facendo poi perdere le proprie tracce. Gli stessi 27enni, dopo alcuni giorni, si erano resi inoltre responsabili di un tentato furto ai danni di una 70enne del Casentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza si offre a un 80enne al mercato: niente sesso e collana d'oro rubata

ArezzoNotizie è in caricamento