rotate-mobile
Cronaca

Quattro pecore sbranate e due disperse, allarme lupo a Terranuova Bracciolini

Ancora allarme in Valdarno dove, dopo gli avvistamenti degli scorsi giorni, i lupi avrebbero aggredito un gregge. In particolare a Terranuova Bracciolini sono state trovate sbranate 4 pecore e altre due risultano disperse. Non solo, nell'ultima...

Ancora allarme in Valdarno dove, dopo gli avvistamenti degli scorsi giorni, i lupi avrebbero aggredito un gregge. In particolare a Terranuova Bracciolini sono state trovate sbranate 4 pecore e altre due risultano disperse. Non solo, nell'ultima settimana incursioni e avvistamenti di branchi di lupi in prossimità di imprese e agriturismi, sono avvenute in pieno giorno.

A dare l'allarme sono le associazioni di categoria che hanno raccolto le testimonianze dei loro associati. Solo la settimana scorsa una di queste aziende, un agriturismo, scrisse una lettera alle autorità nella quale ha spiegato l’allarme creato dalla presenza di lupi, alcuni di grossa taglia, nei dintorni della struttura. Una presenza che è stata notata, oltre che dai dipendenti, anche dai clienti con bambini che vi hanno soggiornato nei giorni scorsi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro pecore sbranate e due disperse, allarme lupo a Terranuova Bracciolini

ArezzoNotizie è in caricamento