rotate-mobile
Cronaca

Pusher finisce in manette: quarto arresto in un mese

Quattro. E’ questo il numero dei pusher finiti in manette nell’ultimo mese. Sono stati gli agenti della Squadra Mobile di Arezzo ad assicurare alla giustizia un altro spacciatore beccato con consistenti quantità di stupefacenti. A seguito di una...

Quattro. E’ questo il numero dei pusher finiti in manette nell’ultimo mese.

Sono stati gli agenti della Squadra Mobile di Arezzo ad assicurare alla giustizia un altro spacciatore beccato con consistenti quantità di stupefacenti.

A seguito di una lunga indagine, che ha visto i poliziotti impegnati in pedinamenti e attività di controllo delle zone del centro storico, ieri sera è finito in manetteH.B.Q. cubano di 26 anni.

L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 7 involucri in cellophane contenenti complessivamente 5.6 grammi di Ketamina, un pezzo di hashish di altri 5.6 grammi e 1.1 grammi di marijuana. L'arresto, convalidato dal GIP prima del processo per direttissima, ha poi visto la condanna dello spacciatore a 6 mesi di reclusione e 2000€ di multa con pena sospesa. Il piano provinciale di contrasto al narcotraffico aveva già portato all'arresto di 3 spacciatori nei giorni passati: A.Y.A, tunisino di 44 anni, con numerosi alias, tratto in arresto in via Vittorio Veneto, trovato in possesso di 2 panetti di hashish per un peso complessivo pari a 204 grammi; B.K., algerino, di anni 52 con numerosi alias, tratto in arresto in via Cheren, in quanto trovato in possesso di 33 involucri termosaldati contenenti 5 grammi di cocaina e 3 involucri contenenti 0.5 grammi di eroina; K.B., bulgara, di anni 35, arrestata in quanto trovata in possesso si 1 grammo di cocaina e un involucro in cellophane, contenete 0,1 grammi di eroina: la successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 7 involucri contenenti cocaina e eroina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher finisce in manette: quarto arresto in un mese

ArezzoNotizie è in caricamento