rotate-mobile
Cronaca

Preleva dal bancomat dell'anziana che accudisce: tradita dalle telecamere della banca

E' stata incastrata dalle telecamere della banca dove andava a prelevare soldi. Un gesto comune, che celava però un furto. Perché la carta utilizzata veniva periodicamente sottratta da una badante alla sua datrice di lavoro. E i prelievi erano...

E' stata incastrata dalle telecamere della banca dove andava a prelevare soldi. Un gesto comune, che celava però un furto. Perché la carta utilizzata veniva periodicamente sottratta da una badante alla sua datrice di lavoro. E i prelievi erano diventati ormai una routine, tanto che la donna aveva asportato ben 49oo euro.

I Carabinieri della Stazione di Terranuova Bracciolini, a conclusione di attività di indagine, hanno segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Arezzo una 47 enne del Valdano, per furto aggravato e continuato.

I furti sono stati messi a segno dal giugno al settembre 2016: periodo nel quale in più occasioni, si è impossessata della carta bancomat e del relativo codice pin della datrice di lavoro, effettundo prelievi presso lo sportello bancomat di un istituto di credito del Valdarno, asportando la somma di euro 4,900.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preleva dal bancomat dell'anziana che accudisce: tradita dalle telecamere della banca

ArezzoNotizie è in caricamento