rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Laterina

Incidente alla festa di Capodanno, si affaccia ad una recinzione e precipita: grave ventenne

Il giovane sarebbe caduto per alcuni metri. Trasferito all'ospedale Le Scotte di Siena

E' precipitato da alcuni metri di altezza, forse a causa di una staccionata che avrebbe ceduto. Un terribile incidente si è verificato a Laterina nelle prime ore di questo 1 gennaio 2023. Un ragazzo di 21 anni del puogo è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato all'ospedale Le Scotte di Siena. 

Stanto alle prime informazioni, il giovane si trovava ad una festa privata insieme ad alcuni amici.  Al termine della festa, alle 4,30 circa sarebbe uscito con gli amici e avrebbe raggiunto il vicino Giardino Guinigi. Qui i giovani hanno proseguito la serata fin quando è avvenuto il dramma. Il ragazzo si sarebbe affacciato ad una palizzata di legno. Ma la recinzione in legno sulla quale probabilmente si è appoggiato, avrebbe ceduto, facendo precipitare il ragazzo dal muro: prima si è ribaltato su una scarpata erbosa, poi è caduto sulla strada sottostante. Un colo di oltre tre metri.

Quando i soccorsi sono giunti sul posto il giovane sarebbe stato privo di conoscenza. E' stato così stabilizzato e portato d'urgenza al policlinico Le Scotte di Siena, per politrauma. Al momento le sue condizioni risultano serie e la prognosi è riservata. 

Sul posto, per eseguire gli accertamenti, sono accorsi i carabinieri di Arezzo che stanno indagando sulla dinamica dell'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla festa di Capodanno, si affaccia ad una recinzione e precipita: grave ventenne

ArezzoNotizie è in caricamento