rotate-mobile
Cronaca

Pratomagno, divelta dai vandali la spada nella roccia

La spada nella roccia è stata divelta, ma questa volta il coraggio e la grandezza d'animo non c'entrano nulla. Perché ad estrarre, rompendola in due, la spada che è situata in Pratomagno - divenuta ormai una delle mete degli escursionisti - sono...

La spada nella roccia è stata divelta, ma questa volta il coraggio e la grandezza d'animo non c'entrano nulla. Perché ad estrarre, rompendola in due, la spada che è situata in Pratomagno - divenuta ormai una delle mete degli escursionisti - sono stati dei vandali.

A spiegare cosa è accaduto, con tanto di foto, è un post sulla pagina Facebook Pratomagno, dove si legge:

ci scusiamo a nome di Stupidi Ignoti per il disagio ma qualche "IDIOTS" che si credeva Re Artur o altro ci ha spezzato la Spada nella Roccia.

stiamo provvedendo a rimetterla al suo posto,se vi recare in Pratomagno per vederla non arrabbiatevi anche voi....dateci il tempo di ripristinarla.!

Questa mattina partiranno i lavori per ripristinarla: per fortuna la spada spezzata in due può essere aggiustata. Poi riprenderà il suo posto nella roccia e sarà di nuovo meta di piccoli e grandi escursionisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pratomagno, divelta dai vandali la spada nella roccia

ArezzoNotizie è in caricamento