rotate-mobile
Cronaca

Porta Santo Spirito, torna Giocavventura

Domenica 22 maggio le scuderie "Edo Gori" del Quartiere di Porta Santo Spirito saranno il punto di ritrovo per tutti i bambini che amano i cavalli la Giostra del Saracino e la natura. Dalle ore 16,00 i bambini sono invitati a partecipare a...

Domenica 22 maggio le scuderie "Edo Gori" del Quartiere di Porta Santo Spirito saranno il punto di ritrovo per tutti i bambini che amano i cavalli la Giostra del Saracino e la natura.

Dalle ore 16,00 i bambini sono invitati a partecipare a GIOCAVVENTURA presso le Scuderie di San marco. I giostratori della Colombina saranno pronti ad accogliere tutti i ragazzi che parteciperanno all'iniziativa promossa dal quartiere. Potranno divertirsi passeggiando con cavalli a fianco dei cavalieri gialloblu. Giochi, natura, animali e tanto divertimento per tutti i giovani che vorranno provare il sogno di essere un piccolo cavaliere. Non solo giostra ma tanto divertimento, ne siamo sicuri, per tutti coloro che parteciperanno all'iniziativa. A partire dalle ore 18,00 merenda con pane e Nutella per i bambini mentre per i genitori e tutti coloro che saranno presenti il panino sarà con la tradizionale porchetta cotta a legna. GIOCAVVENTURA è organizzata da Porta Santo Spirito in collaborazione con Banca Valdichiana. La "funzione sociale" che Banca Valdichiana è chiamata a svolgere rappresenta un impegno costante che si traduce, anno dopo anno, in una presenza attiva nel territorio, con la promozione culturale, sostegno all'associazionismo e l'attenzione al volontariato. Banca Valdichiana ha sempre mostrato particolare attenzione alla funzione storico sociale per le attività del quartiere e della Giostra del Saracino. Vi aspettiamo domenica per una Gionata piena di divertimento da vivere tutti assieme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Santo Spirito, torna Giocavventura

ArezzoNotizie è in caricamento