rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Via Erbosa, Giovi e piazza della Badia, tante zone senza luce. "Bastano due gocce d'acqua e siamo al buio"

Tante le segnalazioni arrivate anche in seguito alla pioggia caduta oggi

Da Chiani a via Erbosa, davia VVX Aprile a borgo a Giovi, da Pratantico ad Indicatore. Tantissime le segnalazionid  zone al buio per mancanza di illuminazione pubblica, ma anche nelle abitazioni. "Succede ogni volta che piove, anche con minor intensità" raccontano alcuni residenti.

Uno sfogo è dello stesso consigliere comunale Donato Caporali: "Nuovamente al buio, era già successo giovedì e ogni volta che c'è un piccolo temporale. Segnalato più e più volte, viene fatta la riparazione, ma il turno dopo di lampi e saette punto e a capo, nuovamente tutto buio. Storie di frazioni e periferie del contado del Comune di Arezzo, che intanto però tasse e imposte le riscuote lo stesso anche in queste zone. Da Giovi-Ponte alla Chiassa-Borgo a Giovi è tutto, passo e chiudo."

Anche questa sera le segnalazioni sono tante, fatte ad Enel direttamente sia tramite mail che telefonando. A fare da raccordo c'è la consigliera Mery Stella Cornacchini.

Tra le zone segnalate al buio in queste ore ci sono anche Cappuccini, San Leo, ma anche la centralissima Piazza della Badia.

"Ho segnalato che bastano due gocce di acqua e va tutto in tilt, serve una qualche protezione" ha raccontato Cornacchini.

piazza della badia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Erbosa, Giovi e piazza della Badia, tante zone senza luce. "Bastano due gocce d'acqua e siamo al buio"

ArezzoNotizie è in caricamento