rotate-mobile
Cronaca

Picchia e minaccia i familiari: 33enne allonatanto dalla propria abitazione dal Gip

E' stato allontanato dalla propria casa e dalla propria famiglia in seguito all'ennesimo episodio di maltrattamenti. Nella giornata di ieri i carabinieri di San Giovanni Valdarno, a conclusione di una serie di indagini durate alcuni mesi, hanno...

E' stato allontanato dalla propria casa e dalla propria famiglia in seguito all'ennesimo episodio di maltrattamenti. Nella giornata di ieri i carabinieri di San Giovanni Valdarno, a conclusione di una serie di indagini durate alcuni mesi, hanno notificato a M.C., un 33enne di San Giovanni, una ordinanza di “obbligo di allontanamento e divieto di avvicinamento alla casa familiare”, emessa dall’ufficio gip di Arezzo.

Il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Arezzo per aver più volte maltrattato i propri familiari con episodi continui - pressoché quotidiani - nei confronti del propri genitori e della sorella.

Un inferno tra le pareti domestiche, che si sarebbe protratto dal marzo all'agosto 2016. Mesi di paura e di minacce, mesi di scoppi d'ira dietro alla quale c'era l'ombra del consumo di stupefacenti.

Il 33enne li avrebbe percossi in più occasioni, in una avrebbe anche causato lesioni non gravi alla sorella. Il giovane è accusato anche di estorsione: secondo gli inquirenti avrebbe minacciato e costretto i familiari a farsi consegnare ben 10mila euro.

Tutti fatti sui quali gli inquirenti hanno indagato negli scorsi mesi, e che si sarebbero svolti a San Giovanni Valdarno da marzo ad agosto 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e minaccia i familiari: 33enne allonatanto dalla propria abitazione dal Gip

ArezzoNotizie è in caricamento