rotate-mobile
Cronaca

Pensionato trovato morto, sospetto omicidio

E' stato trovato morto circa due mesi fa - il 5 giugno - e, sulle prime, tutto avrebbe fatto presagire un decesso per cause naturali. Tuttavia, a seguito dell'autopsia disposta, sono emersi dettagli che fanno escludere la prima ipotesi: si...

E' stato trovato morto circa due mesi fa - il 5 giugno - e, sulle prime, tutto avrebbe fatto presagire un decesso per cause naturali. Tuttavia, a seguito dell'autopsia disposta, sono emersi dettagli che fanno escludere la prima ipotesi: si sospetta un omicidio.

La vittima era un 70enne di Bucine, M.S., trovato senza vita di notte, nel quartiere Oltrarno di San Giovanni. Le ricerche della persona, allontanatasi da casa volontariamente, erano scattate dopo che i familiari non avevano avuto più sue notizie. Il corpo senza vita dell'anziano era stato ritrovato in un'area verde nei pressi di un parcheggio.

L'esame autoptico seguente ha svelato come alcune lesioni sul corpo (in particolare sul collo della vittima) non sarebbero state compatibili con una caduta, presumibilmente avuta a seguito di un arresto cardiaco. Piuttosto, quelle lesioni, parrebbero conseguenza di alcuni colpi ricevuti con un oggetto. Ha preso, quindi, corpo l'ipotesi di morte violenta, su cui stanno tuttora indagando i carabinieri.

La zona in cui l'uomo è stato trovato deceduto è nota per essere teatro di incontri sessuali a pagamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato trovato morto, sospetto omicidio

ArezzoNotizie è in caricamento