rotate-mobile
Cronaca

Passeggia in A1, poi dà in escandescenze. Notte movimentata in Valdichiana

Notte movimentata in Valdichiana, un uomo è stato intercettato mentre a piedi percorreva l'A1. Poi ha dato in escandescenze nel centro di Albergo. Intorno alle 21 un uomo residente nel Romano è stato notato a piedi sulla carreggiata...

Notte movimentata in Valdichiana, un uomo è stato intercettato mentre a piedi percorreva l'A1. Poi ha dato in escandescenze nel centro di Albergo.

Intorno alle 21 un uomo residente nel Romano è stato notato a piedi sulla carreggiata dell'Autostrada del Sole, non lontano dal casello di Battifolle. Una pattuglia della polizia stradale lo ha prelevato e portato fuori dalla quattro corsie. Dal casello, l'uomo si sarebbe incamminato a piedi verso Badia al Pino. Poi, nella notte, avrebbe dato in escandescenze.

Alle 4,30 di ieri l'uomo avrebbe iniziato a molestare i residenti di Albergo (Civitella), urlando, suonando i campanelli - e a danneggiare alcune strutture, in particolare arredi esterni del bar. Sono stati avvertiti i carabinieri e, dopo una breve ricerca, l'uomo sarebbe stato fermato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggia in A1, poi dà in escandescenze. Notte movimentata in Valdichiana

ArezzoNotizie è in caricamento