rotate-mobile
Cronaca

Palpeggiò ragazzina fuori dalla scuola, la difesa: "Cercava soldi per comprare alcolici"

Palpeggiò una ragazzina all'uscita della scuola, mentre insieme ai compagni si avviava alla palestra per l'ora di educazione fisica. La vicenda, che fece scalpore circa un anno fa a Sansepolcro, quando avvenne, ha visto ieri sul banco degli...

Palpeggiò una ragazzina all'uscita della scuola, mentre insieme ai compagni si avviava alla palestra per l'ora di educazione fisica. La vicenda, che fece scalpore circa un anno fa a Sansepolcro, quando avvenne, ha visto ieri sul banco degli imputati un 50enne rumeno. Ieri in aula sono sfilati i testi della difesa: tutti hanno sostenuto che l'uomo aveva problemi di alcol e che spesso si recava in quella strada dove vive un ex vescovo che gli faceva l'elemosina.

E sarebbe stato proprio l'alcol, in base a quanto emerso dall'udienza, il vero problema. Tale da offuscare la mente del cinquantenne, togliere i freni inibitori, ma anche rovinare completamente la vita dell'uomo che fino ad alcuni anni fa aveva una vita normale.

Il 50enne è accusato di violenza sessuale. Sarà però necessario attendere fino al prossimo 23 febbraio per ascoltare la versione della ragazzina, che sarà chiamata a deporre in aula in occasione della prosecuzione dell'istruttoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggiò ragazzina fuori dalla scuola, la difesa: "Cercava soldi per comprare alcolici"

ArezzoNotizie è in caricamento