rotate-mobile
Cronaca

Paga mille euro per un'automobile, ma è una truffa

I carabinieri della stazione di Castiglion Fiorentino hanno denunciato in stato di libertà un 32enne della provincia di Reggio Emilia per truffa. A conclusione delle attività di indagine i militari dell’Arma hanno accertato che l’uomo aveva...

I carabinieri della stazione di Castiglion Fiorentino hanno denunciato in stato di libertà un 32enne della provincia di Reggio Emilia per truffa. A conclusione delle attività di indagine i militari dell’Arma hanno accertato che l’uomo aveva pubblicato su un sito online la vendita di una motocicletta, riuscendo a farsi effettuare una ricarica di 300 euro sulla propria carta postepay da parte di un 29enne della Valdichiana, a cui però non inviava l’oggetto.

I carabinieri della stazione di Castiglion Fiorentino hanno denunciato in stato di libertà un 34enne, un 41enne e un 32enne della provincia di Milano per truffa in concorso. A conclusione delle attività di indagine i militari dell’Arma hanno accertato che i predetti avevano pubblicato su un sito online la vendita di una autovettura, riuscendo a farsi effettuare una ricarica di 1.000 euro sulla propria carta postepay da parte di un 55enne della Valdichiana, a cui però non inviava l’auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paga mille euro per un'automobile, ma è una truffa

ArezzoNotizie è in caricamento