rotate-mobile
Cronaca

Omicidio di Lonnano: a maggio si apre il processo

Prenderà il via il prossimo 4 maggio il processo a Paola Marzenta, la 58enne casentinese che lo scorso 18 ottobre uccise il marito, Dino Gori, con un colpo di fucile. I legali della donna hanno scelto di optare per il rito abbreviato chiedendo...

Prenderà il via il prossimo 4 maggio il processo a Paola Marzenta, la 58enne casentinese che lo scorso 18 ottobre uccise il marito, Dino Gori, con un colpo di fucile.

I legali della donna hanno scelto di optare per il rito abbreviato chiedendo però che venga effettuata la perizia psichiatrica sulla donna in modo da comprendere se al momento dell'accaduto fosse in grado di intendere e volere.

A decidere se assecondare la richiesta dei legali di Paola Marzenta sarà il giudice del tribunale di Arezzo Annamaria Loprete davanti alla quale, appunto, la 58enne comparirà il prossimo maggio.

La donna uccise il marito 64enne con un colpo di fucile. Subito dopo aver commesso il fatto fu lei stessa a chiamare il proprio avvocato per confessare il fatto. Da allora si trova rinchiusa nel carcere di Sollicciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Lonnano: a maggio si apre il processo

ArezzoNotizie è in caricamento