rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nuovo maxi blitz anti droga con i cani tra Campo Marte, Guido Monaco e Pionta

Un altro pomeriggio passando al setaccio zone che, negli ultimi tempi, hanno legato troppo spesso il loro nome alla microcriminalità di Arezzo. Polizia municipale di Arezzo e polizia di Stato insieme per un "pattuglione" iniziato alle 14 e...

Un altro pomeriggio passando al setaccio zone che, negli ultimi tempi, hanno legato troppo spesso il loro nome alla microcriminalità di Arezzo. Polizia municipale di Arezzo e polizia di Stato insieme per un "pattuglione" iniziato alle 14 e proseguito fino a sera per monitorare Pionta, Campo Marte, via Leone Leoni, piazza Guido Monaco. Droga nel mirino degli agenti: la polizia si è servita di un'unità cinofila per controllare parchi cittadini, ma anche locali pubblici.

Prima una puntata al parco del Pionta, poi Campo Marte: dalle parti del sottopasso della stazione e di quello di via Vittorio veneto i controlli hanno dato i maggiori esiti, un giovanissimo aretino - 15enne - è stato trovato con una piccola quantità di hashish, altra droga è stata trovata dalle forze dell'ordine abbandonata da pusher e consumatori nei pressi di un locale. A volte gettata a terra, altre nascosta per poi essere recuperata. Una signora, titolare di un esercizio, è sbottata durante il blitz: "Questa zona è invivibile, dopo le 7 di sera è un inferno. Ho questo locale da un anno, l'ho già messo in vendita".

La giornata di controlli è proseguita poi battendo via Leone Leoni, Guido Monaco e di nuovo Campo Marte.

@MattiaCialini

Video popolari

Nuovo maxi blitz anti droga con i cani tra Campo Marte, Guido Monaco e Pionta

ArezzoNotizie è in caricamento