rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nuovi blitz in centro: phone center nel mirino, aretino multato di 5mila euro

Nuovo maxi blitz delle forze dell'ordine nelle zone di Arezzo più spesso associate al degrado: ieri pomeriggio pattuglie della polizia di Stato (la squadra volante di Arezzo con il rinforzo del reparto prevenzione crimine di Firenze) e quelle...

Nuovo maxi blitz delle forze dell'ordine nelle zone di Arezzo più spesso associate al degrado: ieri pomeriggio pattuglie della polizia di Stato (la squadra volante di Arezzo con il rinforzo del reparto prevenzione crimine di Firenze) e quelle della polizia municipale aretina si sono mosse per effettuare numerosi controlli a persone e veicoli, muovendosi tra Saione e il centro storico.

Sono state setacciate piazza Guido Monaco, piazza Sant'Agostino, la zona dei Bastioni, in particolare i giardini del Porcinai, e Saione, dove è stato fatto un controllo all'interno di un phone center. In piazza Guido Monaco, la polizia municipale ha fermato un aretino senza patente alla guida del proprio mezzo che è stato sottoposto a fermo per tre mesi e l'uomo è stato multato di 5mila euro.

polizia-piazza-guido-monaco

Riceviamo e pubblichiamo il commento di una nostra lettrice.

"Avete riportato una notizia da rettificare. La persona multata ieri sera è mio fratello, non era alla guida di un'auto senza patente ma in sella ad un motorino e multato di 5000 euro da un vigile urbano. Accertatevi di dare notizie veritiere prima di pubblicare ____. Un motorino da 200 euro un sewquestro per tre mesi e 5000 euro di multa. Vergogna scenderò in piazza per questo motivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi blitz in centro: phone center nel mirino, aretino multato di 5mila euro

ArezzoNotizie è in caricamento