rotate-mobile
Cronaca

Nuovi assalti ad Arezzo: colpo sfumato in via Madonna del Prato, riuscito in via Trento Trieste

Ancora apprensione per i furti in centro ad Arezzo. L'ultimo episodio predatorio, fortunatamente sfumato, riguarda l'hotel L'Aretino di via Madonna del Prato ed è avvenuto questa mattina. Un uomo è penetrato nella hall dell'albergo e ha iniziato a...

Ancora apprensione per i furti in centro ad Arezzo. L'ultimo episodio predatorio, fortunatamente sfumato, riguarda l'hotel L'Aretino di via Madonna del Prato ed è avvenuto questa mattina. Un uomo è penetrato nella hall dell'albergo e ha iniziato a rovistare tra i cassetti alla ricerca di denaro contante. Ma la titolare, tornando, lo ha sorpreso e lo ha messo in fuga. Quindi l'allarme ai carabinieri, che poco dopo hanno rintracciato il bandito.

Si tratta dello stesso hotel davanti al quale, due anni fa, si consumò un litigio fra giovanissimi ripreso dalle telecamere di sicurezza esterne. Il filmato mostrava un ragazzo che, probabilmente alterato, scagliava con forza una pianta ornamentale addosso a una coetanea.

Zona Trento Trieste

Nella notte tra ieri e mercoledì, invece, un colpo è andato a segno in zona Trento Trieste, ai danni del Bar 7000. l'ennesimo furto subito dal locale, ancora una volta nel mirino dei banditi sono finite le slot machines. Il colpo precedente era stato messo a segno nel febbraio scorso. Stavolta l'allarme è scattato alle 3,20 del mattino. I banditi aveva forzato saracinesca e porta, poi hanno scassinato le slot machines, portando via 2mila euro di monetine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi assalti ad Arezzo: colpo sfumato in via Madonna del Prato, riuscito in via Trento Trieste

ArezzoNotizie è in caricamento